top of page

“LA PROFESSIONE, OLTRE” - Con Caterina Locati

lun 17 ott

|

Workshop esclusivo - Max 10 partecipanti

Quali domande chiave dovrebbe porsi un Professionista dell'Abitare per vivere una dimensione lavorativa sempre più appagante e soddisfacente?

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
“LA PROFESSIONE, OLTRE” - Con Caterina Locati
“LA PROFESSIONE, OLTRE” - Con Caterina Locati

Orario & Sede

17 ott 2022, 17:30 – 19:00

Workshop esclusivo - Max 10 partecipanti

Info sull'evento

Il nostro lavoro evolve nella misura in cui evolviamo noi. 

È un riflesso della nostra energia, delle nostre credenze ed esperienze.

Ogni tanto è opportuno fermarsi e ragionare sui risultati ottenuti e gli sforzi compiuti per ottenerli, sulle aree da migliorare, sulla direzione da intraprendere.

Con una metafora, investire su queste riflessioni equivale a scavare un pozzo prima di avere sete.

Questo workshop altamente coinvolgente, emozionante ed interattivo ha lo scopo di aiutare i professionisti dell'Abitare (Architetti, Geometri, Ingegneri, Interior Designer, Home stager) a riflettere a fondo sulla propria situazione lavorativa, al fine di delineare la strada migliore per un'espansione positiva in linea con i propri valori, unicità, mission.

È rivolto a Professionisti più coraggiosi che si sentono pronti a fare un primo piccolo passo fuori dalla propria area di confort ed affacciarsi a nuove possibilità.

Il Workshop sarà condotto da Caterina Locati, Arch. Dott. Di Ricerca, ricercatrice indipendente nel mondo della crescita personale unita al benessere abitativo, e autrice del libro “La vita segreta delle case” (Uno Editori).

INFO IMPORTANTI

L'incontro è a titolo gratuito e aperto solo a Professionisti realmente motivati.

La tipologia di incontro è particolare, essendo basata su una grande interattività e partecipazione: non è un webinar in cui si assumono passivamente informazioni, ma in cui ci si mette attivamente in gioco.

Quindi sono benvenuti i Professionisti che desiderano cogliere al meglio le opportunità di questo incontro condividendo la propria visione delle cose in modo attivo e positivo.

Condividi questo evento

bottom of page